|
Barcelona - Madrid in bus o treno
|
|
08-27-2009, 09:28 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Barcelona - Madrid in bus o treno
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta per la mia domand
![]() Quando sarò a Barcellona mi piacerebbe spostarmi qualche giorno a Madrid per visitare la città. Vorrei viaggiare in treno o in autobus, così da vedere anche un po' il panorama. I treni mi sembrano piuttosto cari, più di 100 euro per un biglietto solo andata, anche se il treno AVE alta velocità è molto veloce, impiega infatti solo 3 ore circa. Gli autobus sono molto più economici, una media di 50 euro andata e ritorno, ma il viaggio dura 7 ore e mezza. Quindi volevo chiedervi se avete mai usato uno dei due mezzi? Quale mi consigliate? Io sarei più propensa verso gli autobus, per ovvi motivi economici, ma ho un po' di dubbi sulla puntualità, sicurezza ecc... Spero possiate chiarirmi un po' le idee ![]() Grazie! |
|||
|
08-27-2009, 11:11 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Barcelona - Madrid in bus o treno
(08-27-2009 09:28 PM)erika Ha scritto: Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta per la mia domandNOn sono mai stato a MAdrid, ma dalle esperienze di amici, senza dubbio l'ave é il miglior mezzo, anche se non economico. IL Bus sembra passi addirittura attrverso una specie di deserto, dalle parti di Zaragozza. Diciamo che il bus stanca di piu ma é il piu economico, ma io considererei anche il cosidetto "puente", cioé l'aereo, che con vueling costa, se prenotato con largo anticipo, anche 30-40 euro al max .. l'inconveniente che ti lascia a Barajas che é distante dalal cittá, mentre invece pullman e treno ti lasciano dentro, l'ave poi ti lascia proprio nel centro. Questo é quello che so dirti,purtroppo non ho esperienze al riguardo, anche se mi piacerebbe visitare Madrid.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto